skip to Main Content

Primi incontri in presenza: continua il percorso sul programma PER Napoli.

PER le Persone e la Comunità ha affrontato il lavoro sul programma in vista delle prossime elezioni amministrative a Napoli con metodo e sistematicità. I simpatizzanti sono stati divisi in gruppi tematici e municipali, al fine di affrontare le principali problematiche della città, con riferimento ai grandi temi che rientrano fra le competenze dell’ente locali e ai territori in cui è suddivisa l’area urbana.

Finalmente – dopo vari mesi di lavoro a distanza – si sono create le condizioni per incontrarsi in presenza per discutere in modo più diretto ed empatico sul futuro di Napoli. Prosegue in questo modo un percorso che si propone di ribaltare le logiche della politica “tradizionale” attraverso il ricorso a processi di dialettica e programmazione che partono dal basso e valorizzano le competenze delle persone.

Questo articolo ha un commento
  1. Buongiorno,

    La vostra mi sembra un’ottima iniziativa!

    Io abito quasi da 43 anni a Fuorigrotta e mi farebbe molto piacere confrontarmi con tutte le persone interessate in merito alle problematiche e alle opportunità di questo particolare quartiere di Napoli.

    Cordiali saluti.

    Guido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top